GIORNATA MONDIALE DELLO STOMIZZATO

01.07.2018 20:43

Il prossimo 6 ottobre si terrà a Caserta la Giornata Mondiale dello Stomizzato organizzato da F.A.I.S.

Ci piacerebbe partecipare numerosi e per farlo al meglio abbiamo necessità di sapere sin da ora, anche indicativamente, il numero di partecipanti. In questo momento è sufficiente indicare anche la sola intenzione a partecipare.

 

Questo ci permetterà di determinare il mezzo più idoneo per il trasporto e stabilire la quota di partecipazione.

 

Per quanto riguarda l’alloggio abbiamo considerato l’hotel selezionato da FAIS, Hotel GOLDEN TULIP PLAZA ****.

Per il trasporto abbiamo preso in esame ogni possibilità.

Gli importi sono quelli che si trovano attualmente sui siti dei vari vettori (al 22. 6 ma da verificare al momento della prenotazione conoscendo il numero esatto dei partecipanti).

 

Per il treno (Bologna Caserta) il costo si aggira su € 110 mentre per l’aereo (Bologna Napoli) occorrono circa € 60 più la navetta Napoli Caserta. Entrambi gli importi sono da considerarsi per il viaggio di andata e ritorno.

Stiamo valutando anche il pullman, ipotesi da prendere in considerazione in caso di partecipazione con le altre associazioni regionali.

 

Per la permanenza, considerando la distanza e il luogo, stiamo considerando dal venerdì 5 alla domenica 7 ottobre e in caso si escludesse il trasferimento in pullman, potremmo unirci all’A.S.L.I., l’Associazione Lombarda, che prevede un tour a Napoli il 5 ottobre mentre per il 7 è previsto un tour a Ercolano. Il giorno 6 è organizzato da F.A.I.S. come da loro programma.

 

Per organizzare al meglio l’evento e prendere in considerazione le offerte più interessanti, ma soprattutto per stabilire una quota di partecipazione, è essenziale sapere il numero dei partecipanti che determinerà le quote dell’intero soggiorno. Vi chiediamo di comunicare l’intenzione a partecipare lunedì 16 luglio.

 

È possibile utilizzare il campo “Registrazione all’evento” o la pagina dei contatti sia per informazioni che per comunicare l’intenzione a partecipare. Vi aspettiamo numerosi.