... Verso Roma ... Verso il Papa

22.12.2013 21:32

Venerdì 20 dicembre, si è tenuta l’assemblea di fine anno per riassumere gli eventi dell’anno e raccontare  le recenti esperienze di Ferrara prima, Bologna poi.

 

Tra i punti in discussione, l’indagine conoscitiva per un eventuale viaggio a Roma e partecipare ad un’udienza dal Papa.

 

Visto l’alto gradimento, si è deciso di valutare la possibilità di andarci presumibilmente in aprile. Come mezzo di trasporto si è scelto il treno per evitare inconvenienti dovuti al traffico caotico di Roma e si è ipotizzato il viaggio in almeno due giornate per assaporare al meglio l’evento. Sarà difficile stabilire in anticipo se il “saluto” al Papa avverrà in Piazza S. Pietro o nella sala “Paolo VI”.

Al fine di una migliore organizzazione chi intendesse partecipare o richiedere maggiori chiarimenti può contattarmi attraverso l’apposito spazio “contattaci” o scrivere agli indirizzi riportati nella medesima pagina del sito.

Sarà mia cura pubblicare gli aggiornamenti.

 

Resta confermata la “crociera” sul delta del Po. Sarà il modo di trascorrere una giornata insieme tra amici e parenti all’insegna del buon umore. Come tutte le iniziative, non è condizione indispensabile essere stomizzato o renderlo “pubblico”, lo scopo è unicamente stare in buona compagnia. 

Anche per quest’occasione “aggiornamenti in tempo reale” attraverso il sito dove sarà possibile richiedere informazioni o dare la propria adesione.

 

L’incontro si è concluso allegramente con i tradizionale auguri per le imminenti feste.